CONCEPT - Toscanini
15063
page,page-id-15063,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
Alfredo-con_senza-asta
Alede
Adele_rovere_Bottega-Veneta_insieme-2
Aida
naomi
naomi-2
loropiana palline
mara

CONCEPT

È un lavoro bellissimo il nostro, perché ci confrontiamo ogni giorno con i professionisti del concept retail, del visual merchandising, della moda e dell’alta sartoria. Per loro e insieme a loro sviluppiamo portabiti e accessori ad hoc, che si integrano alla perfezione nelle boutique, negli show-room e negli atelier più prestigiosi.

_MG_0478

Partiamo da un’idea, a volte da una semplice intuizione, e la sviluppiamo utilizzando le skill progettuali del nostro Ufficio Design e Tecnico e la nostra sensibilità creativa.

IL PROCESSO IMPLICA L’ASCOLTO E LA COMPRENSIONE DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE, IL CONFRONTO INTERNO, LO SVILUPPO DI PROTOTIPI E, SPESSO, ANCHE LA MESSA A PUNTO DI NUOVI STRUMENTI PER OTTENERE IL RISULTATO DESIDERATO.

Un iter che ci conduce, passo dopo passo, alla creazione di portabiti e accessori esclusivi per forma, materiali e dettagli, coerenti con la personalità del brand che li ha scelti. Lo facciamo ogni giorno, qui, a Isolella Sesia perché è solo in Italia che troviamo la manualità, l’esperienza e la tecnica necessarie a produrre portabiti dotati di una forte personalità.