Appendini in legno - Toscanini
15124
page,page-id-15124,page-child,parent-pageid-15056,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
appendini legno
appendini legno
appendini legno
rovere
_MG_0256-ok
_MG_0536-ok
cedro
palissandro

ESSENZIALMENTE LEGNO

Il legno che usiamo per i nostri portabiti è un materiale nobile, vivo e mai uguale a se stesso. Bisogna conoscerlo profondamente e rispettarlo per riuscire a trarne il meglio. Oggi, ci aiutano macchinari sofisticati e automatizzati, ma sono ancora le nostre mani e i nostri occhi a saggiare la qualità e la bontà della tavola e a portare alla luce le venature più affascinanti. Il know-how che abbiamo sviluppato si basa tanto sulla tecnica quanto sulla sensibilità: dalla combinazione di questi due aspetti nascono i nostri portabiti.

l’ergonomia e il design delle forme sono frutto di uno studio continuo di soluzioni per ottenere vestibilità, eleganza e cura dei dettagli.

Lavoriamo soprattutto il legno di faggio perché è resistente e durevole e perché le sue belle venature che virano al beige rosato solo lineari, ma conosciamo anche i segreti del rovere, del tiglio, del noce canaletto e del frassino oltre che del cedro rosso, ciascuno con la sua personalità da assecondare e portare alla luce.

appendini legno
appendini legno
appendini legno