Ometti in plexiglass - Toscanini
15135
page,page-id-15135,page-child,parent-pageid-15059,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
plexiglass
plexiglass
plexiglass 2
plexiglass

PLEXIGLASS, DIAMANTE LIQUIDO

Il fascino del plexiglass è racchiuso nella purezza cri­stallina che si svela a chi sa lavorarlo come se fosse una pietra preziosa. Perché sprigioni tutta la sua luce, il plexiglass deve essere scolpito, pro­prio come si farebbe con un blocco di marmo.
La forma è racchiusa all’interno della lastra e, passag­gio dopo passaggio, affiora, sorprenden­do per l’eleganza delle sue linee e per i suoi caleidoscopici giochi di luce.

solo da un materiale così puro possono nascere portabiti trasparenti e sinuosi, che si prestano ad assumere le forme eleganti e contemporanee che la creatività sa dare loro.

Il design immagina forme sempre nuove che permettono al plexiglass di esprimersi al meglio e di esaltare la sua proprietà di conduzione della luce per un effetto magico e ricco di seduzione.

ometti in plexiglass
appendini legno