Miscellaneus

Esporre capi e accessori richiede un insieme di soluzioni adatte a sostenere e presentare al meglio anche i prodotti più piccoli e complessi da gestire o, semplicemente, a offrire sistemi alternativi e originali.

Sciarpe, foulard, cappelli, stivali, cinture, borse… la moda propone una gamma pressoché illimitata di accessori che richiedono soluzioni ad hoc per essere esposti e ottenere la giusta visibilità.

Lavorando con il materiale che conosciamo meglio, il legno, ma anche con il plexiglas, il tessuto e la pelle abbiamo realizzato una gamma di dispositivi per appendere ed esporre che risolvono anche le situazioni più complicate.

Alla funzione abbiamo abbinato il design e un pizzico di ingegno per quanto riguarda le soluzioni tecniche che ci sono, ma non si vedono.

ANELLI
Tondo o quadrato, A-nello è una soluzione ingegnosa per appendere sciarpe e foulard, ma è perfetto anche per le borse o per appendere i capi più informali per il passante o per il gancio.
La chiusura magnetica a scomparsa consente di mostrare solo il prodotto senza interferenze visive.

LOOP
Spesso è nella semplicità che risiede l’ingegno e Loop è la dimostrazione che il buon design sa essere utile, anzi, indispensabile. Una soluzione flessibile, ideale per appendere con facilità jeans e pantaloni o capi con un mood streetwear, lasciando loro tutta la scena e garantendo sicurezza e tenuta.

GANCI
Una piccola collezione di ganci dalle forme e gli accessori più diversi offre la giusta soluzione a ogni esigenza espositiva, soprattutto quando si tratta di appendere, per esempio, guanti, cinture, cravatte, ma anche stivali e scarpe. Forme semplici o più ardite si sposano con facilità con i diversi retail concept.

COLLARINI
Una soluzione pratica e interamente personalizzabile per caratterizzare ogni portabito e fornire al tempo stesso indicazioni utili al personale di vendita e ai clienti stessi. I collarini sono ausili preziosi, per esempio, per evidenziare collezioni speciali, capsule collection o limited edition.