Personalizzazioni logo

Abbiamo fatto nostro il concetto di “bespoke” sviluppando una gamma di personalizzazioni con cui apporre la propria firma su ogni touchpoint della marca, portabiti compresi. La personalizzazione aumenta la percezione di valore dell’offerta e la rende ancor più unica e speciale.

Con il nostro reparto di Ricerca & Sviluppo abbiamo creato una gamma di personalizzazioni che tengono conto dello stile e della personalità di ogni cliente e rendono possibile la customizzazione dei portabiti in base al concept dello spazio in cui verranno inseriti.

MARCATURA A LASER
Grazie alla precisione del laser, riusciamo a riprodurre fedelmente ogni tipo di logo, anche quelli con dettagli molto sottili e complessi, raggiungendo un risultato impeccabile.

MARCATURA A TAMPOGRAFIA
Con la tecnica tampografica a uno o due colori di inchiostro possiamo riprodurre qualsiasi tipo di disegno e i dettagli più minuti, ottenendo la massima definizione e fedeltà anche su superfici concave o convesse.

PLACCHETTE
Un altro metodo per personalizzare i portabiti prevede l’applicazione di placchette di metallo, tessuto o altro materiale a cui possono essere dati effetti di alto o bassorilievo. Le placchette possono essere brandizzate con la tampografia per un effetto 2D.

BASSOLRILIEVO COLORATO
Con la tecnica del bassorilievo colorato si possono ottenere effetti di grande raffinatezza grazie alla colorazione a mano del logo o della scritta intagliata nel legno. Una lavorazione di grande pregio.

LETTERINE METALLICHE
L’applicazione delle letterine metalliche produce un risultato di grande eleganza e consente di coordinare il logo al trattamento galvanico del gancio per un look & feel più raffinato e un effetto leggermente 3D.

Acquista con il codice SUMISURA10 per ottenere uno sconto del 10% sui prodotti della collezione SuMisura. Ordine min. 200€. Promo valida fino al 18 aprile 2021.
+