Personalizzazioni logo

Il messaggio di eleganza e lusso che un portabito scolpito nel plexiglas trasmette è rafforzato dalle diverse opzioni di personalizzazione che abbiamo pensato.

TAMPOGRAFIA
La tampografia consente di riprodurre con precisione qualsiasi logo, stampandolo con inchiostri a lunga tenuta. È possibile stampare a uno o a due colori.

INCISIONE AL LASER
La precisione del laser garantisce la perfetta riproduzione di ogni tipo di logo. Sui portabiti lucidi si può creare un elegante gioco lucido-opaco incidendo un bassorilievo dall’effetto satinato; sui portabiti satinati si può creare un raffinato effetto ton sur ton. Se eseguita sul retro del collo, l’incisione crea un sorprendente effetto lente.

LETTERINE DI METALLO
Una soluzione che consente di riprodurre il logo ritagliando le singole lettere nel metallo e applicandole. Questa tecnica dona una maggiore e più duratura brillantezza al marchio ed è disponibile in: oro lucido o satinato, cromo lucido o satinato, champagne e rame.

CRISTALLI
I portabiti possono essere personalizzati con l’applicazione di motivi composti da cristalli: un logo, un pattern decorativo a pavé che aumenta la lucentezza; in entrambi i casi si ottiene un gioco di riflessi elegante e suggestivo.

Acquista con il codice SUMISURA10 per ottenere uno sconto del 10% sui prodotti della collezione SuMisura. Ordine min. 200€. Promo valida fino al 18 aprile 2021.
+