Rivestimenti

Rivestimenti che impreziosiscono e rendono ancora più unici i portabiti. Il fascino della pelle, la fantasia dei tessuti e la delicatezza del crochet. A ognuno il suo rivestimento.

PELLE
Selezioniamo le pelli che utilizziamo per rivestire i nostri portabiti presso le migliori concerie italiane, dove la scelta della materia prima e la sua lavorazione è un’arte tramandata di padre in figlio.

Attenzione assoluta alla qualità ma anche all’ambiente. I nostri fornitori sono attivamente impegnati a ridurre l’impatto ambientale delle loro attività, come attestano le certificazioni degli enti preposti.

La piacevolezza della pelle si percepisce al tatto e si apprezza anche con la vista, grazie a una palette colori che comprende le nuance più classiche e quelle più di tendenza. Cuciture e impunture sono realizzate a mano sia ton sur ton sia a contrasto per un effetto contemporaneo.

TESSUTO
I portabiti rivestiti in tessuto sono una delle nostre tradizioni, li producevamo già negli anni ’50 e ’60 e ora sono tornati di grande attualità, sia pure con altre forme e altre combinazioni. Oggi come allora, la creatività ci porta a esplorare materiali e dettagli e a giocare con i particolari per creare insieme ai nostri clienti portabiti sempre nuovi, belli ed esclusivi. Scegliamo i tessuti in Italia, nei distretti tessili dove la qualità va di pari passo con la varietà e la fantasia.

CROCHET
I portabiti rivestiti di crochet sono una riproposta di quello stile un po’ romantico e un po’ infantile che ha caratterizzato gli armadi delle giovani e dei bambini negli anni ’50 e ’60. Colori che vanno dal pastello alle tinte più brillanti fino ai lamé, forme morbide danno un tocco di poesia all’ambiente in cui sono impiegati, rafforzando il messaggio di qualità e attenzione che si vuole trasmettere.

Acquista con il codice SUMISURA10 per ottenere uno sconto del 10% sui prodotti della collezione SuMisura. Ordine min. 200€. Promo valida fino al 18 aprile 2021.
+