Plexiglas

Il fascino del plexiglas è racchiuso nella sua purezza cristallina. Un dono prezioso che si svela a chi sa trattarlo come un materiale nobile. Perché sprigioni tutta la sua luce, il plexiglas deve essere scolpito proprio come il marmo.

All’apparenza freddo, il plexiglas è in realtà uno straordinario conduttore di emozioni, come sostiene il visual merchandiser Benjamin Constantin.

Solo da un materiale puro come il plexiglas possono nascere portabiti trasparenti e sinuosi, capaci di assumere le forme eleganti e contemporanee che la creatività sa dare loro.

La forma è racchiusa all’interno della lastra e, passaggio dopo passaggio, affiora, sorprendendo per l’eleganza delle sue linee e per suoi caleidoscopici giochi di luce.

Il design immagina forme sempre nuove che permettono al plexiglas di esprimersi al meglio e di esaltare la sua proprietà di conduzione della luce per un effetto magico e ricco di seduzione.

FINITURE

La bellezza nobile del plexiglas così simile al diamante può essere resa ancor più speciale con finiture che esaltano le trasparenze e la leggerezza dei portabiti.

Con la finitura trasparente, si ottiene il massimo della luce e della brillantezza del materiale; la finitura satinata invece opacizza la superficie, rendendola morbida e vellutata. Il portabito può anche essere decorato in foglia d’oro. Per un effetto di grande contemporaneità, la parte inferiore del portabito può essere decorata con un colore, che dona al plexiglas i suoi riflessi, preservandone la trasparenza.

SCOPRI DI PIÙ

GANCI E PARTI METALLICHE

Come in tutti i nostri prodotti, anche i ganci e le parti metalliche che utilizziamo per i portabiti in plexiglas sono stati studiati con attenzione per esaltare la raffinatezza del materiale e delle sue forme.

I ganci sono disponibili con diversi trattamenti galvanici ed epossidici, in differenti nuance di colore. La gamma delle clips è quanto mai ampia per forme e dimensioni per soddisfare requisiti estetici diversi, garantendo però a tutte una tenuta perfetta. Su richiesta, è possibile applicare sulle clips un anellino per evitare il formarsi di segni sui capi più delicati. Le aste sono disponibili in colori, misure e diametri diversi per adattarsi alla configurazione del portabito scelto e possono essere floccate in color grigio perla o crema per un’azione antiscivolo.

SCOPRI DI PIÙ

PERSONALIZZAZIONI LOGO

Abbiamo fatto nostro il concetto di “bespoke” sviluppando una gamma di personalizzazioni con cui apporre la propria firma su ogni touchpoint della marca, portabiti compresi. La personalizzazione aumenta la percezione di valore dell’offerta e la rende ancor più unica e speciale.

Con il nostro reparto di Ricerca & Sviluppo abbiamo creato una gamma di personalizzazioni che tengono conto dello stile e della personalità di ogni cliente e rendono possibile la customizzazione dei portabiti in base al concept dello spazio in cui verranno inseriti.

SCOPRI DI PIÙ

I NOSTRI CATALOGHI

Abbiamo raccolto le nostre collezioni in cataloghi dedicati in cui scoprire la cura che poniamo in ogni dettaglio dei nostri portabiti e sistemi per appendere.

Dai portabiti in legno a quelli in plexiglas, alle collezioni specifiche per l’intimo e per i bimbi, vi invitiamo a scoprire i nostri prodotti scaricando i nostri cataloghi.

Per ricevere un’offerta dedicata: contattaci

Acquista con il codice SUMISURA10 per ottenere uno sconto del 10% sui prodotti della collezione SuMisura. Ordine min. 200€. Promo valida fino al 18 aprile 2021.
+