TOSCANINI con Fattobene @ MoMA Design Store NY

TOSCANINI con Fattobene @ MoMA Design Store NY

Con immenso orgoglio vi comunichiamo che fino al 29 settembre 2019 TOSCANINI è al MoMA Design Store di Soho all’interno del Pop Up Shop di Fattobene, inaugurato il 7 agosto scorso con lo scopo di valorizzare e promuovere i prodotti Made in Italy a New York.
Fattobene è la piattaforma dedicata ad oggetti iconici del design italiano, con cui TOSCANINI collabora da anni in diverse attività di promozione.

Fattobene @ MoMA

Al Fattobene Pop-Up Shop TOSCANINI è presente con la collezione Confetti. Una linea di portabiti in legno di faggio non trattato, con gancio e parte inferiore colorati, pensata per aggiungere un tocco pop al guardaroba.

All’interno del Fattobene Pop-Up Shop sono disponibili 2 kit di 3 portabiti modello Irene – declinati nei colori arancione/red cherry/fucsia e dusty blue/giallo intenso/verde menta – e 4 kit con 1 portaccessorio A-Nello in finitura grezza con gancio laccato fucsia, dusty blue, giallo intenso o verde menta.
I prodotti sono acquistabili anche nel nostro shop online toscaninisumisura.it oppure attraverso il portale MoMA Design Store per tutta la durata dell’evento.